venerdì 2 maggio 2014

Palette "Elegantissimi" Neve Cosmetics..

Ciao a tutte!!!

La recensione di oggi sarà su uno dei prodotti dell'azienda torinese Neve Cosmetics.
Quest'azienda produce prodotti di make-up e skin care eco bio, vegani, senza parabeni o siliconi.

La prima volta che abbiamo acquistato make up bio è stato proprio da Neve cosmetics e ci siamo trovate così bene che appena possibile facciamo un ordine.
Noi siamo sempre soddisfatte ogni volta che ordiniamo e sicuramente ci sarà presto occasione di fare una recensione di spacchettamento. :)






Questa recensione sarà la prima di una serie in cui si parlerà delle palette di questa azienda cosmetica; Il prodotto di cui parleremo è la palette "Elegantissimi", si tratta di una serie di otto colori, molto adatti alla sera (quelli scuri e a base brillantinata) ma portabili anche di giorno, se si vuole sfoggiare un trucco "nude".





Sul sito sono descritti in questo modo:

"Dieci ombretti pressati dai colori neutri e versatili. Colori studiati per accentuare, definire e valorizzare lo sguardo in modo naturale senza mai peccare di banalità. Tonalità senza tempo adatte a qualunque occasione, stile, età, e sottotono di carnagione. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort. 

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno color crema.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.
"




-Coco bianco puro opaco. Lipsafe e Vegan. Veramente un bel bianco, ricercavamo da parecchio tempo un bianco che con poche passate si notasse, e questo bianco è veramente uno dei colori che usiamo di più.
-Etoile color burro chiarissimo satinato. Lipsafe e Vegan. Noi lo utilizziamo per illuminare l'interno dell'occhio o l'arcata sopraccigliare. Alla prima passata si nota solo il satinato, ma passato più volte emerge il colore.
-Butterfly color crema opaco. Lipsafe e Vegan. Questo è uno dei colori che a nostro parere fa sempre un effetto semplice ma elegante. Noi lo abbiniamo spesso insieme al color Bonbon.
-Bonbon color albicocca chiaro opaco. Lipsafe e Vegan.
-Noisette nocciola chiaro satinato. Lipsafe e Vegan. Uno dei colori più chiari della palette, se non si vuole esagerare troppo con il trucco è un colore perfetto sia in abbinamento con altri toni, sia da solo.
-Smoking grigio tortora freddo vellutato. Lipsafe e Vegan. Bellissimo colore, uno di quelli che abbiamo usato di più di questa palette. Lo troviamo decisamente perfetto per uno smokie, sta benissimo anche in combinazione con il Coco.
-Peluche grigio beige talpa luminoso. Lipsafe e Vegan. Il più brillantinato di tutta la palette. Perfetto assolutamente per la sera.
-Croissant marrone caldo perlato. Lipsafe e Vegan. Bellissimo marrone perlato, ha dei microglitterini sul rosso/rosa.
-Espresso marrone/nero opaco. Lipsafe e Vegan. Questo è il marrone più scuro della palette, molto scrivente già dalla prima passata. Ci piace abbinarlo alla cialda muffin sempre di Neve Cosmetics o con l'ombretto chai-tea per uno smokey eyes molto discreto.
-Black Sheep nero assoluto opaco. Lipsafe e Vegan. Nero scriventissimo, basta poco per avere un nero intenso. Noi non lo usiamo molto ma è un colore veramente valido.

Ingredients: Talc, Mica, Titanium dioxide, Silica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Lauroyl lysine, Zinc stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Aluminum hydroxide, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
 May contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Il prezzo di questa palette è 26,80 euro e si può acquistare sul sito ufficiale Neve Cosmetics .
Voto per la palette Elegantissimi è 10+.
Non potremmo essere state più soddisfatte di così, veramente consigliatissima, come consigliatissimo è anche il sito di cui vi parleremo più avanti nel dettaglio. :)

Per il momento è tutto ma rimanete con noi che presto faremo una recensione di un'altra palette Neve Cosmetics... ;)


 Rana e Puffin

2 commenti:

  1. Il coco mi attira parecchio ^_^ accurata recensione cm sempre ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faresti un grande acquisto!! :) grazie cara come sempre <3

      Elimina