lunedì 3 febbraio 2014

Finalmente Herbatint!!

Buongiorno a tutti!!

Oggi volevamo parlare di “Herbatint” .


"HERBATINT è l’alternativa più sicura e naturale per la colorazione dei capelli bianchi.

È la prima tintura in GEL con estratti vegetali  che garantisce ai capelli nutrizione e protezione.

Con HERBATINT potete colorare i vostri capelli tono su tono, schiarirli di uno o due toni (preferibilmente nelle tonalità chiare), dare dei riflessi particolari, coprire i capelli bianchi fin dalla prima applicazione."

Premetto che io ho sempre usato tinte orribili e avevo i capelli molto rovinati soprattutto sulle punte. Venivo da precedenti tinture permanenti e semipermanenti, soprattutto un viola che si era tramutato in verde, che è stata la cosa che me li ha strapazzati di più.
Poi ho deciso di fare qualcosa e ho iniziato con il classico hennè neutro, e da li a poco informandomi ho scovato “Herbatint”. Io riesco, per fortuna, a trovarla in un’erboristeria vicino casa, però ho visto che molti siti la vendono. È una classica tintura ma solo il fatto che non ci fossero parabeni, ammoniaca e resorcina mi ha fatto sentire meglio, ha estratti vegetali di aloe vera, limnanthes alba, betula alba, hamamelis virginiana, echinacea angustifolia.
Ovviamente non colora come una tinta vera e propria ma vi dico solo che il verde che avevo sui capelli in 3 tinte è sparito.
Io uso il colore 7C che è un tono in meno della solita che facevo.

Per quanto riguarda mia sorella lei ha sempre usato l’hennè rosso caldo e questa volta ha voluto provare anche lei “Herbatint” colore 7R.

Noi ci troviamo bene, e continuiamo con questa valida scelta.

Prezzo 10,90 euro in erboristeria. 

Questo e il sito di “Antica erboristeria” dove potrete trovare altre info su “Herbatint”: http://www.herbatint.it/


Rana

Nessun commento:

Posta un commento