martedì 29 aprile 2014

Smalti Essence..

Buongiorno a tutte ragazze!!

Come promesso oggi parliamo degli smalti Essence!! :)







Come potete notare noi non ne possediamo molti, giusto quattro della collezione "colour & go" e uno della linea "tribal summer". Ovviamente non c'è mai una vasta scelta quando si va allo stand. Dal sito Essence abbiamo visto un sacco di colori che ci piacciono, appena li troveremo sicuro saranno nostri!! ;)



Alcuni di questi smalti li abbiamo presi un pò di tempo fa, e guardando dal sito non ci sono più, come ad esempio il 122 e il 126 (o il numero 03 che è stata un'edizione limitata) ma ci sono siti internet dove li si può trovare ancora.

Ecco i colori nel dettaglio..








  La cosa che accomuna tutti questi smalti è la durata, circa 3-4 giorni, i colori sono tutti bellissimi, basta anche solo una passata e sono già perfetti, di solito noi mettiamo anche il top coat per farli durare un tantino di più, senza credo che in due giorni siano già rovinati. Il pennellino è davvero pratico e di tutti gli smalti che abbiamo credo sia il migliore applicatore in assoluto essendo arrotondato. L'asciugatura è abbastanza veloce, non bisogna aspettare troppo. Il costo è inferiore ai 2 euro. Sicuramente si meritano un bel voto. Voto 8+ 
         






per ora è tutto.. speriamo di esservi state utili anche questa volta ;) 
a prestissimo!! un bacio 




Rana e Puffin

Nessun commento:

Posta un commento