sabato 15 marzo 2014

Balsami capelli usati di recente..

Buongiorno a tutti!!

Argomento di oggi sono i BALSAMI!! sinceramente noi ne facciamo un grande uso, e non smettiamo mai di provarne di nuovi.




Oggi vi vogliamo parlare dei balsami che abbiamo acquistato nell'ultimo periodo, con alcuni ci siamo trovate davvero bene con altri non è proprio un no secco ma più un ni.. :)
Scopriamo quali sono..














"SPLEND'OR" BALSAMO AL COCCO:


Iniziamo con questo balsamo perchè è il nostro preferito in assoluto. Lo usiamo ormai da due anni e da subito ci siamo trovate bene. E' il favorito perchè è facilmente reperibile (lo troviamo anche nei supermercati), ha un costo abbordabile (meno di 2 euro) e ha un inci accettabile, sopratutto per chi è alle prime armi con il mondo bio.
Come consistenza è molto liquido, e la cosa che colpisce di più è il buonissimo e intenso profumo di cocco che persiste anche dopo l'asciugatura (anche tre giorni se usato come impacco).

INCI BALSAMO SPLEND'OR






Fin da subito si può notare un miglioramento ai capelli, sopratutto sulle lunghezze, personalmente noi con i capelli lunghi sognavamo un balsamo così che li rendesse morbidi e senza nodi, e questo lo fa!!
Noi crediamo proprio che come voto si merita un bel 10.  






"LA SAPONARIA" BIOBALSAMO SEMI DI LINO E MANDARINO:


Questo è il nostro primo balsamo totalmente bio che proviamo. Ci siamo trovate abbastanza bene. La consistenza è cremosa e ha all'interno dei granuli. Applicato li fa sembrare fin da subito lisci e abbastanza pettinabili. Il profumo agrumato è molto intenso e rimane anche dopo da asciutti. Il costo non è proprio economico perchè è di 7 euro circa ma parliamo comunque di un buon balsamo bio con un inci perfetto.

INCI BIOBALSAMO LA SAPONARIA








 Lo si trova nei negozi online, per quanto ci riguarda a noi lo hanno spedito in una bio box altrimenti non credo lo avremmo mai acqusitato.
Come voto si merita un 8.     












"GARNIER ULTRA DOLCE" BALSAMO LAVANDA E ROSA:



Di solito i balsami della ultra dolce non sono proprio tutta questa gran bellezza in fatto di inci, diciamo che questo non è il massimo ma è sicuramente meglio di tutta la linea.
Non ci siamo trovate malissimo, abbinato con lo shampoo della stessa linea, rende i capelli abbastanza secchi e molto profumati di lavanda. (la rosa non si sente)
 Crediamo che magari va usato più in estate che in altre stagioni. Noi abbiamo i capelli tendenti al grasso e si sono seccati, forse è più indicato per chi ha i capelli completamente grassi.
La nota positiva, se così si può definire, è il buonissimo profumo di lavanda e il fatto che è facilmente reperibile nei supermercati.
Voto per questo balsamo 6. 
INCI BALSAMO ULTRA DOLCE





"RUDY PROFUMI" HAIR CARE CREMA CAPELLI FRAGOLINE E SEMI DI LINO:

 E per finire una scoperta. Sinceramente non so se esista in tutta Italia o no, noi l'abbiamo acqusitata in un negozietto di quelli "tutto a un euro" per lo strepitoso prezzo di 1,50 euro. Anche noi non ci credevamo perchè l'inci è abbastanza semplice.





   
INCI CREMA CAPELLI RUDY PROFUMI HAIR CARE



La consistenza è proprio come una crema, il profumo è fantastico per chi come noi adora le fragole e districa abbastanza bene.
Insomma una vera e propria rivelazione, voto 9.









Speriamo di essere state utili anche con questo post. alla prossima!!!  ;)





Rana e Puffin










Nessun commento:

Posta un commento