venerdì 11 luglio 2014

E siamo a tre!! Biobox UNA DONNA VAGABONDA..

Ciao Ragazze!!

Rullo di tamburi....... mi è appena arrivata la mia terza biobox di UNA DONNA VAGABONDA, non si capisce che sono felice eh? :)
Non vi sto a spiegare di nuovo tutto quanto ma vi metto i link delle scorse box dove ho spiegato tutto nei minimi dettagli. :) ( prima biobox e seconda biobox )



L'ordine è stato fatto il 2 luglio ed è arrivato oggi 11 luglio. Come sempre Laura (la ragazza che gestisce e crea tutto ciò) è stata molto disponibile e gentile durante il momento dell'attesa e per qualsiasi domanda le si ponga.

Ricordate di compilare il questionario dopo che avete acquistato la box e spedirlo a Laura, questo permetterà di capire le vostre preferenze, la vostra tonalità di carnagione, e tutto quel che vi riguarda per ricevere una box fatta su misura per voi. Io ho scritto tutto in ogni minimo dettaglio, da quel che non mi piace a quel che mi piace, quello che non uso o uso, i colori che odio e quelli che preferisco, insomma tutto quanto. In più alla fine del questionario vi verrà chiesto se volete ricevere dei campioncini, personalmente dico sempre di si, perchè comunque sono pratici e utili da portare nella borsa e mi da la possibilità di provare cose nuove. 

Prezzo di questa biobox 22,50 euro spedizioni comprese. E' aumentato un pochino ma tutti i prodotti che si trovano all'interno superano di gran lunga il prezzo della box.

Aspettavo da tanto di fare quest'ordine e con l'arrivo dell'estate volevo proprio farmi un regalino ed eccola qui in tutto il suo splendore.




Ogni volta che mi arriva una biobox sono veramente felice perchè ci sono sempre alcune cose che avrei voluto comprare e invece me le ritrovo qui, sembra che Laura legga nel pensiero. Ma adesso passiamo ai prodotti uno ad uno:





Shampoo Lavera trattamento delicato, sono contenta di questo prodotto perchè ne ho appena finito uno e mi serviva proprio un sostituto. La profumazione mi sembra quasi fiorita. Come prima impressione mi piace. La confezione è da 200 ml. Vi farò sapere più avanti quando inizierò ad usarlo cosa ne penso.












Come potrete notare non è uno smalto bio, ma nel questionario che avevo compilato ho detto a Laura che uso anche smalti non bio. Non ho mai avuto smalti China Glaze e sono felice di poter provarne uno, il colore è il numero 999 westside warrior, un bel verde oliva, mi mancava proprio questa tonalità di verde.
Sono 14 ml, e anche di questo vi farò una recensione più accurata appena lo avrò provato.  










 Giusto ieri pensavo che mi serviva qualcosa per le zanzare, ed ecco che il desiderio si è avverato.. :) Questo dopo puntura La Saponaria ha un profumo fantastico, si sente moltissimo l'olio essenziale di lavanda e in più contiene olio di andiroba e tea tree. Credo che un prodotto più azzeccato di questo non poteva esserci nella biobox. Lo stick contiene 7 ml. Vi farò sapere come mi trovo. 







Il prossimo prodotto è della marca Green&Beauty, è un pennello trasversale morbidissimo e ha le setole molto fitte. Dalla prima impressione mi sembra un bellissimo pennello, sulla scatola ci sono anche consigli su come utilizzare tutta la linea di pennelli e di questo dice che è consigliato per la stesura dell'ombretto sulla piega della palpebra. Lo utilizzerò prestissimo e vi dirò cosa ne penso.


Altro prodotto che ho trovato nella biobox è questo correttore in matita della PuroBIO. Questa è una marca che mi è nuova, non ne ho mai sentito parlare ed è la prima volta che mi arriva un loro prodotto. Era un pò di tempo che pensavo se acquistare un correttore dato che ho terminato quello che usavo prima. Sono stata felice di averne trovato uno nella box, il colore è il numero 18 e mi sembra perfetto per me.


   E per finire la bellissima Pastello di Neve Cosmetics nel colore aragosta/coral. Sarò ripetitiva ma avevo intenzione di acquistare anche lei poi ho fatto un altro ordine da Neve Cosmetics e ho preferito prendere altro. E' un colore molto bello, un rosso fragola tendente al corallo, perfetto per l'estate. Utilizzero sicuramente molto presto anche questo e vi dirò. 



Vi parlavo di campioncini prima ed ecco quelli che ho ricevuto. Sono della marca Weleda e si tratta di shampoo trattante al miglio. Bè direi che è perfetto, sono curiosa di utilizzarli.







Vi ricordo infine di conservare tutti i cartoncini buono sconto che trovate all'interno perchè arrivate a 12 riceverete un omaggio (spero di averla capita giusta ahah). ;)
Come avrete notato al'interno della biobox oltre alla stupenda bustina colorata contente i prodotti ho trovato una deliziosa stella marina. Laura pensa proprio a ogni minimo dettaglio e mi congratulo con lei perchè ogni biobox che ho ricevuto è sempre stata su misura per me.


E con questo direi che è tutto per oggi. 
un bacione e un abbraccio a tutte, alla prossima!!!


Rana 


3 commenti:

  1. Che bei prodotti *_* La devo provare anch'io assolutamente prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :) siiiii.. adesso il portafoglio piange ma appena ci sarà occasione sicuramente ne prenderemo un'altra.. ;)

      Elimina
  2. E' possibile sapere da chi è distribuita Green&Beauty? su internet trovo solo siti che lo vendono, ma non l'azienda che lo produce!!!

    RispondiElimina