venerdì 4 aprile 2014

Prodotti VIVIVERDE coop

Ciao a tutti!!




Scusate la nostra assenza, siamo state un pò impegnate ma torniamo alla grande facendo una bella recensione di tutti i prodotti in nostro possesso della VIVIVERDE Coop.










Iniziamo con il dire che tutti questi prodotti della linea VIVIVERDE hanno un inci a dir poco perfetto e si possono trovare unicamente nei supermercati e ipermercati Coop.
Noi ci siamo trovate benissimo con tutti i prodotti e sarà una recensione completamente positiva, ma andiamo nel dettaglio.


Primo prodotto che ha cambiato la nostra routine in positivo è il balsamo labbra. Ho provato un sacco di balsami labbra prima di questo perchè ho sempre avuto problemi di qualsiasi tipo e nessuno è riuscito mai a guarire le mie labbra, questo balsamo c'è riuscito!! Ha un odore e sapore erbaceo, io sento prevalere la camomilla, insomma di natura.. :)

 All'inizio (che ne avevo più bisogno) lo applicavo sempre ogni ora, adesso due o tre volte al giorno, anche prima di andare a dormire ed è fantastico perchè mi rimane tutta la notte, la mattina appena sveglia è ancora presente.
Ogni volta che mi capita di andare alla Coop cerco sempre di farne scorta perchè lo amo. Il costo è di circa 2 euro per 4,8 g di prodotto. Dunque voto 10+ :)








Il sapone liquido delicato è uno dei primi prodotti di questa linea che ho acquistato. Avevo la pelle mista tendente al grasso e questo sapone mi ha risolto il problema. Lavandomi la faccia tutte le mattine con questo sapone la pelle mi si è asciugata molto e ora è molto meglio (anche se tende al secco ma sempre molto meglio di prima!!).
La profumazione è di aloe, a me non dispiace ma mia sorella non sopportandola ha dovuto prendere l'altro sapone di cui vi parlerò dopo. Non fa tantissima schiuma ma mi piace. Il prezzo si aggira intorno ai 2 euro. Voto 9 (solo per il fatto che secca un pò).
 








Ecco qua il detergente di cui vi accennavo prima. C'è scritto detergente intimo ma è perfetto anche come sapone per le mani o la faccia, per chi ha la pelle magari più sensibile (e per chi non sopporta la profumazione all'aloe ;) ).
Questo sapone non secca la pelle e non ha profumazione troppo forte anche se contiene aloe e camomilla.
Oviamente ci piace molto anche questo prodotto e lo consigliamo.
Il prezzo è poco meno di 3 euro. Voto 10.








 Non vedevo l'ora di arrivare a parlarvi della mia crema. Non ho mai usato creme in vita mia appunto per il problema della pelle grassa ma con i cambiamenti del mio viso ho dovuto e credo che sia una di quelle creme che non toglierò mai dalla mia routine, la adoro!!
Per quanto mi riguarda non è una crema nutriente e protettiva è una pozione magica!! (e non esagero :) )
Applico questa crema due volte al giorno, la mattina e la sera. Non è una crema unta, appena la si applica lascia una leggera scia bianca che si assorbe subito. Senti proprio la pelle nutrita. Per le creme il prezzo sale un pochino di più, costo: meno di 5 euro. Voto 10++. 
 

Dato che questa crema l'ha presa mia sorella lascio la parola a lei.. :) 

Questa crema l'ho presa un pò per caso... mi spiego, cercavo una crema idratante da usare al mattino che non finisse per ungermi la faccia. Ho scelto questa crema per l'inci molto semplice e pulito, sperando che svolgesse la sua funzione senza problemi, e così è stato!! La uso al mattino dopo aver lavato il viso, io ho la pelle mista/grassa e quando mi lavo la faccia si formano sempre "chiazze" di pelle secca e screpolata e se non metto niente durante la giornata sento la pelle tirare; Per questo la crema viviverde e stata un ottimo compromesso, la applico ogni mattina sulla pelle che rimane secca: si spalma bene, ce ne vuole una minima quantità e rimane leggera senza ungere troppo. Non è adatta per pelli troppo grasse perchè ho notato ultimamente che se la uso sulla fronte (dove la mia pelle è grassa) lascia un pò una patina oleosa. Per il resto ve la consiglio. Costo: sui 4 euro. Voto 8 1/2







Bè possiamo dire che tutti i prodotti hanno superato la prova :) sono consigliatissimi!!!

E con questo è tutto ragazze, abbiamo in mente molte recensioni da farvi tra cui un pacco di elf che aspettiamo con ansia e un bellissimo smalto kiko. Ma non diciamo di più ;) alla prossima. un bacione!!




Rana e Puffin




Nessun commento:

Posta un commento