martedì 8 aprile 2014

Altro ordine E.L.F... :) spacchettamento e prime impressioni..

Ciao a tutti!!!

Rullo di tamburi... mi è arrivato il tanto atteso pacco che avevo ordinato da E.L.F. Cosmetics. 
Avevo fatto l'ordine approfittando degli sconti del 40%, e siccome non avevo moltissimi soldi nella postepay e non potevo ricaricare ho fatto un piccolo ordine di cose che ero curiosa di prendere da un pò. Ma ho in mente un altro acquisto a breve ( ovviamente alcune cose mi sono venute in mente a ordine concluso :) ) approfittando degli sconti di aprile. (sul sito di E.L.F. Cosmetics molto spesso si trovano sconti e promozioni!!)

Nelle varie descrizioni vi dirò il prezzo pieno e non con lo sconto che  stato applicato a me.





Ecco il mio bottino!! :) 
Le spedizioni le ho pagate 5,25 euro (alcune volte sono gratuite con le offerte) con il corriere SDA e il tutto è arrivato in sette giorni lavorativi.





 







Avevo bisogno di un pennello da sfumatura da non spendere troppo e da usare un pò tutti i giorni, insomma uno di quei pennelli che fanno il loro lavoro e se li rovini non ti arrabbi troppo.

Era un pò che pensavo a questo eye crease brush e dato che il prezzo è solo di 2,50 euro ho provato ad acquistarlo, non l'ho ancora provato ma le setole mi sembrano molto morbide. Lo proverò e vi saprò dire meglio più avanti cosa ne penso.













Questo Cuticle Pusher lo avevo in mente da tempo, era segnato nella mia lista dei desideri ma arrivavo sempre a fine ordine che mi dimenticavo di acquistarlo. A questo ordine ho ponderato un pò di più e siccome ho molte cuticole (perchè faccio la fesseria di tagliarle) ho deciso di prenderlo. Il prezzo è molto basso, solo 2,50 euro, e a mia insaputa nella confezione ne erano presenti ben due. Anche questo vedremo se farà il suo dovere e vi dirò più avanti come mi trovo.











 
 Che io ho un amore spropositato per la linea minerale della e.l.f. si sa o almeno adesso lo sapete!! :) Ogni volta vengo attratta dai rossetti minerali, almeno uno per ordine deve essere mio!!
Siccome era esaurito un colore che vorrei prendere da molto tempo ho optato per questo che mi piace davvero molto.
Dallo stick sembra molto scuro ma in realtà è un bellissimo rosa chiaro, il nome del colore è Pouty Petal e il prezzo di questo lipstick è di 6 euro.
Avendo già rossetti minerali e.l.f. vi posso dire che la durata è di 3-4 ore e le labbra rimangono idratate.


Lo so cosa state pensando e me ne vergogno un pò, fare acquisti da e.l.f e non aver mai provato la
Mineral Booster, ma adesso ce l'ho anche io!! :)
Non l'ho mai presa per il semplice motivo che ne avevo altre da finire e quando volevo acquistarla era esaurita (come capita spesso) ma questa volta sono stata più veloce io e sono riuscita ad aggiudicarmela. :)
Esistono due formati quello piccolo (che ho preso io) da 4,8 g prezzo 6,95 euro e il formato grande da 17,8 g prezzo 8,95 euro. In più potete scegliere quattro colori diversi, la mia è la colorazione sheer che è quella trasparente. Ho sentito tutte recensioni positive, è stato anche quello che mi ha spinto ad acquistarla, dunque spero di potervi dare presto giudizio positivo anche io.  



 
Sweet
Altro prodotto che avevo in mente da un bel pò erano gli ombretti minerali e.l.f.. Ho fatto molte ricerche perchè sul sito i colori non sono mai veritieri e quando mi sono fatta bene un'idea su quali volevo ovviamente erano esauriti!! (capita spesso quando ci sono gli sconti) 

All'inizio ero un pò perplessa su questo ombretto perchè amando tutti i tipi di rosa avevo paura di avere già qualcosa di simile e invece sono stata fortunata. Il colore che ho preso è sweet, un bellissimo rosa molto chiaro, super brillantinato e perlato. Sicuramente lo vedo con un trucco serale ed elegante. Il prezzo di questo mineral eyeshadow è di 3,50 euro per 0,85 g di prodotto.









 Questo è l'altro ombretto minerale che ho acquistato. Non avevo nella mia gamma di colori un lilla e non ho trovato moltissime recensioni su questo colore, per di più sul sito il colore sembrava completamente opaco e non mi sarebbe dispiaciuto ma come ben sappiamo non è così. Il colore si chiama girly e mi piace pur non essendo quel che mi aspettavo. 
Girly
Dalla jar si presenta come un lilla molto luminoso e brillantinato, portabile solo per trucchi serali ma a dire la verità provato sulla mano rimane meno perlato e questa cosa mi piace molto perchè lo fa risultare portabile anche di giorno. La confezione contiene 0,85 g di prodotto per un prezzo di 3,50 euro.







Anche questa volta ho cercato di farvi le foto che i colori risultassero più veritieri possibili, spero di essere stata utile. 

Un bacio e alla prossima!! ;) 




Rana














3 commenti:

  1. accuratissima descrizione, come sempre :) Quell'ombretto rosa sembra davvero davvero invitante!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te per le preziose info <3 :*

    RispondiElimina