venerdì 19 settembre 2014

TAG Sognando tra le stelle!

Ciao a tutte!!!!!

Oggi volevamo fare una cosa un pò nuova, vorremmo proporvi i prodotti che ci piacciono di più in questo periodo, grazie al TAG di il volo di una farfalla . (grazie anche a tutte le belle iniziative che proponi!!) :)








Primo prodotto che ci piace molto è la crema lenitiva viso di Omnia Botanica alla Viola e Liquirizia. Principalmente il profumo che si sente è quello della viola, ma è una crema che lascia la pelle morbida e idratata, ne basta davvero pochissima. 
















Secondo prodotto che usa sempre il Puffin è la pastello labbra di Neve Cosmetics nel colore Vino/Burgundy. :) La matita è morbida e facile da stendere, è una delle poche matite labbra che non fa le pieghette e non si asciuga troppo. Si usa benissimo come un rossetto ed è idratante.








Ultimamente abbiamo un amore per gli smart lipstick di Kiko. Questo è uno degli ultimi acquistati che ci piace molto. Il colore è il numero 905, visto così può sembrare un pò scuro come rosa ma poi indossato rimane un bellissimo color corallo con delle sfumature anche arancio. Molto idratante e abbastanza buona anche la durata.  








Al prossimo prodotto ci maledirete perchè ve ne abbiamo parlato tantissime volte, volete indovinare?? :)
Eh si, è il nostro amatissimo Balsamo labbra di Viviverde Coop. Non potevamo non metterlo nei preferiti perchè è davvero il burrocacao migliore che abbiamo mai provato!! Ormai si sa la nostra venerazione per questo balsamo labbra: ha risolto un sacco di problemi, è tutto naturale e non costa molto.  ;)











Altro prodotto che adoriamo è lo smalto 3 in 1 della Lady Lya bionature. Se vi ricordate avevamo avuto la fortuna di vincerlo in un giveaway di Le chicche di chicca che ringraziamo ancora per la gentilezza e le mandiamo un bacio. ;)
Questo smalto è davvero fantastico, apparte la durata straordinaria, usato come top coat, uno smalto ci rimane intatto anche 4-5 giorni . Le unghie stanno davvero meglio, si spezzano molto meno (prima mi si spezzavano subito ed erano molto fragili).










 Ultimo ma non ultimo prodotto che ci piace è la crema capelli alle fragoline e semi di lino della Rudy Profumi. Ne abbiamo già parlato altre volte, come vedete la confezione è cambiata, hanno fatto il packaging tutto nuovo. Ma per fortuna il prodotto è sempre lo stesso, con un profumo meraviglioso di fragoline e i capelli districati senza nemmeno più un nodo. Ci piace davvero tanto, questa sopratutto è la profumazione che preferiamo, e la consigliamo sicuramente!!











E con questo chiudiamo il nostro TAG dei prodotti più usati di questo periodo. 

Fateci sapere i vostri prodotti preferiti, che siamo molto curiose.  ;)

Partecipate in tante a questo TAG e se vi va iscrivetevi al nostro blog!! ;)

A prestoooo!! un mega bacio... **


Rana e Puffin

11 commenti:

  1. ciao! che bella selezione di prodotti! molto bello il colore del rossetto kiko, brave bella scelta.
    mi sono unita ai vostri lettori, spero vi andrà di unirvi ai miei, vi aspetto sul mio blog, ciao ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai sono dipendente dal balsamo labbra di Viviverde ^___^ Mi incuriosisce molto il top coat fino ad ora nessuno mi ha mai colpita e ho avuto molte delusioni, magari con questo troverò l'amore !

      Elimina
    2. Ciao Flò, ;) Grazie mille!!! ci siamo unite ai tuoi lettori, ci piace molto il tuo blog, complimenti!! ;) alla prossima.. un bacio.. **

      Elimina
    3. Ciao Sara.. ;) a chi lo dici!!! grazie per essere passata.. un bacio **

      Elimina
  2. Abbiamo un prodotto in comune: il balsamo labbra.
    E pensare che all'inizio mi sono trovata male, avevo le labbra sempre secche, ma ho provato a dargli un'altra chance e ho continuato a usarlo... nel giro di qualche giorno la situazione si è ribaltata e ora sono alla terza confezione.
    Naturale, efficace ed economico: davvero non si può volere di più ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! ** sisi è miracoloso..ahah ;)

    RispondiElimina
  4. Io adoro quella crema di Omnia Botanica!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi l'abbiamo scoperta da poco... ma ci piace molto.. ;) un bacio **

      Elimina
  5. io adoro i pastelli neve, sono stupendi, ma vino mi manca, dovrò rimediare presto XD
    ti ho conosciuta grazie al linky party di fine estate proprio di un volo di una farfalla e mi sono iscritta al blog, se ti va passi da me? grazie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sbadata, ho dimenticato il link XD www.debbyspie.blogspot.it

      Elimina
    2. grazie mille!! :) siii, vino è un pastello che non può mancare alla collezione!! ;) sicuramente passeremo a vedere il tuo blog.. ;) un bacio

      Elimina