lunedì 15 settembre 2014

Regali makupposi di compleanno.. :)

Ciao a tutte ragazze!!!!

Qualche settimana fa è stato il mio compleanno e come promesso ecco che vi faccio vedere cosa ho ricevuto. ;) Ma prima ringrazio ancora tutti per quello che mi hanno regalato, hanno proprio "fatto centro" perchè erano cose che mi sarei presa anche io. ;)

Ma arriviamo al sodo..



Smalto Kiko 335 Blu Inchiostro

Kiko "Smart Lipstick" 914 Amaranto
 Kiko "Smart Lipstick" 914 Amaranto





Kiko "Water eyeshadow" 215 Blu Notte
Kiko 215 Blu Notte Asciutto/Bagnato






 
Pupa "Nail Art Mania" 003 Party Queen
 
Embellish "3D manicure"

Non ho ancora provato niente, apparte il rossetto Kiko che ho utilizzato una volta e mi piace tantissimo!!!
Per una recensione più approfondita vi saprò dire più avanti con l'utilizzo... :)

E direi che è tutto. Come sempre fatemi sapere la vostra, i vostri commenti sono sempre preziosi.
Un bacione.. A presto!!! 


Rana

2 commenti:

  1. Ohhhhhh, finalmente il post che tanto aspettavo HAHAHA!
    Contenta di aver soddisfatto quasi interamente le tue richieste, ero giusto un pochino in crisi sul colore dell'ombretto perchè avevo la più assoluta libertà ma come ben sai se c'è del BLU io scelgo quello e la tipa di Kiko (ciao se mi leggi) che poverina voleva aiutarmi a tutti i costi e mi faceva anche gli spiegoni e io che la interrompo con un "Sa già tutto, voglio quello, grazie!" HAHAH
    Poi ecco, anche il rossetto, ho scoperto vedendolo che è lo stesso che mi ero portata dietro da te e quindi ADOROOO!
    Brava cicciis <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te!!!!! che leggi il mio blog e mi fai regali inerenti da portare avanti tutto questo..ahahha ;) è tutto meraviglioso!!!! <3

      Elimina