giovedì 21 agosto 2014

Acquisti misti.. :)

Ciao a tutte!!

Oggi vi volevo mostrare alcuni acquisti che ho fatto prima e dopo la mia vacanzina.




Iniziamo subito con un solvente per unghie, mi sto accorgendo che sopratutto quest'estate sto usando solvente a non finire.. non ce n'è mai abbastanza e sono sempre alla sprovvista. Prima di partire, mi trovavo in un negozietto di quelli "tutto a 1 euro" e ho trovato questa marca con molte varietà di solventi per unghie che non avevo mai visto da altre parti. La marca in questione è Parisienne Italia e la variante che ho voluto provare io è questa senza acetone con estratti vegetali. Diciamo che non è che profumi molto ma di certo non ha un cattivo odore forte come alcuni solventi per unghie. Toglie lo smalto discretamente, non mi dispiace. Non ricordo di preciso il prezzo, sicuramente inferiore a 1 euro.












 Secondo prodotto che ho acquistato prima di partire è uno smalto Pupa. Aimè, quando vedo smalti non so proprio resistere. Andando a prendere il giornale ho trovato questa promozione, (non so se la promozione sia ancora valida e se si trovi ancora da qualche parte), con la rivista Grazia era incluso uno smalto Pupa. Poi ho guardato il prezzo e perchè non aprofittarne?!  Rivista + smalto a solo 1 euro!!!
Questo smalto numero 745 è un bellissimo azzurrino perlato, ha dei riflessi rosa, viola e qualcosa anche di verde.  








E ora passiamo al ritorno della vacanza, mi sono trovata un bel regalino, questa stupenda borsa di Segue... 
Ovviamente con me con il rosa non si sbaglia mai. ;) E' a tracolla con una fibbia dorata sul davanti. Ha la chiusura con il bottone magnetico o anche con il cordino. Dovrebbe essere della collezione primaverile 2014 ed era in saldo.







Per finire sono passata per caso da Oviesse e sono stata subito colpita da questi orecchini che ovviamente non potevo non prendere, mi mancavano proprio di questo colore. :) Purtroppo non erano in saldo e li ho pagati a prezzo pieno 4,95 euro.






Anche per oggi è tutto. Come sempre fateci sapere cosa ne pensate.

Diteci le vostre idee, se avete qualche suggerimento da darci o se volete una recensione in particolare.

un bacione.. :)


Rana


2 commenti: