lunedì 14 luglio 2014

Nuovi Acquisti con i saldi e non.. :)

Ciao Ragazze!!

Oggi vi volevo far vedere un piccolo acquisto che ho fatto con i saldi, la maggior parte delle cose le ho trovate da acqua&sapone ma credo si trovino anche in molti altri negozi.



Tagliamo corto e inizio a farvi vedere il mio prodotto preferito in assoluto: il profumo dei Tesori d'oriente al frangipani.
Non potete immaginare da quanto cercavo questa fragranza, è uno dei profumi che amo di più e non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, poi per caso ho buttato l'occhio ed eccolo li sullo scaffale infondo, per la modica cifra di 4,90 euro (come credo un pò tutti i profumi di questa marca). Bene, sono arrivata a casa contenta e felice del mio acquisto, l'ho già utilizzato un pò di volte ma lo sto centellinando per paura di non ritrovarlo più.. ahahah ;)   





 Era un pò di tempo che volevo provare uno smalto di Debby (non ne ho nemmeno uno), ma non avevo mai visto colori che mi entusiasmavano più di tanto e così ho sempre lasciato perdere, poi oggi gironzolando da acqua&sapone ho visto che c'era la promozione sugli smalti Debby gel paly e mi mancava proprio un azzurrino così chiaro (è il numero 24), poi il prezzo era di 2,90 euro, ovviamente sono stata tentata e l'ho preso!



















Altro smalto che mi piace molto (ci siamo buttati sul tono dell'azzurro hihi) è questo di NewYorkColor, il colore è il numero "206 East Village" più che azzurro è un color smeraldo, ha un riflesso bellissimo, sembra di vedere il mare. Come tutti gli smalti di NYC spero duri molto una volta applicato. Il prezzo è di 1,90 euro, come non acquistarlo?! :)   




















Altro smaltino, e mi sono buttata proprio su tutti i toni dell'azzurro, è questo di kiko. L'ho già testato e devo dire che rimane molto chiaro, vanno date almeno due se non tre passate prima che si veda bene, ma lo trovo ottimo anche da mettere con sotto uno smalto pastello. Il colore è il numero 298. Il prezzo con i super saldi che ha ora kiko è di 1,90 euro.










Un giorno passavo alla Feltrinelli per prenotare un libro ed arrivata alla cassa mi sono trovata questi burrocacao con buon inci di cui avevo sentito parlare benissimo dalla Carlita e ovviamente vuoi non acquistarli? :) C'erano veramente tantissimi gusti: vaniglia, menta, cocco, anguria, ciliegia, aloe e lampone. Al momento ero indecisa perchè mi piacevano un pò tutti ma poi visto il prezzo ne ho scelto uno, il lampone. Il prezzo è di 3,90 euro, a mio parere un pò caro per un burrocacao, ma compensa il fatto di aver un buon inci. L'ho già usato un pò di volte e mi piace, è un buon burrocacao idratante, il profumo e il sapore si sentono da subito, e lascia anche un pò di colore rosso sulle labbra.




L'ultimo acquisto è una crema o meglio la mini dose di una crema. La crema in questione è della Omnia botanica, crema viso idratante e nutriente con olio di Argan. Ho fatto una follia, mia sorella mi aveva parlato molto di questa crema e anche della "gemella" all'olio di rosa masqueta e non sapevo quale delle due prendere così ne ho tirata su una per il prezzo di 3,00 euro. Non so bene quanto possano costare le mini dose perchè non li ho mai acquistati ma 3 euro per 10 ml per me sono tanti, però volevo regalarla a mia sorella e quindi follia fatta! ;)   








Bene, anche per questa volta è tutto.

Fateci sapere cosa ne pensate voi, se avete acquistato o volete acquistare oppure se avete consigli. :)

Un bacione e a presto.




Rana

Nessun commento:

Posta un commento