mercoledì 23 luglio 2014

Ho vinto un Giveaway! :)

Ciao a tutte!!

Oggi volevo rendervi partecipi e parlarvi di un giveaway che ho vinto.

Ho iniziato a seguire su youtube da un bel pò di tempo Le Chicche di Chicca, mi piace come fa i video e quindi ho pensato di seguirla anche su facebook. Su questo social mi è capitato di vedere che propone anche giveaway e così incuriosita dai prodotti per mani e unghie ho provato a partecipare.

Bè ancora incredula, ho vinto! Proprio stamattina mi è arrivato il pacchettino e Chicca è stata davvero gentilissima per tutto. Vi consiglio di andare e seguirla su youtube e, se vi va, qui potete visitare anche il suo sito di bijoux. :)

Ecco i prodotti che ho ricevuto:


- Carlitunghie e cuticole


- Crema mani e unghie Dr Organic Miele di manuka


- Lime per unghie revlon


- Smalto 3 in 1 Lady Lia bionature


- Lasting color gel smalto effetto vetro Pupa


- Dotter Essence

 


Bene e con questo è tutto, fateci sapere cosa ne pensate.   ;)

Un bacio e a presto!


Rana



Nessun commento:

Posta un commento