sabato 21 giugno 2014

Nuovi acquisti: degli orecchini bellissimi..

Ciao ragazze!!
Oggi non vi parlo né di cosmesi nè di eco-bio ma dei miei ultimi acquisti.


Non sono carinissimi?!

Da brava amante delle cose carine e pucciose non potevo farmi sfuggire questi! Questi orecchini sono stati acquistati da MissHobby. Il sito in questione è una specie di e-bay di oggetti prodotti artigianalmente; Su questo sito c’è un po’ di tutto, si spazia da orecchini, accessori, oggetti per la casa e altro. Gli orecchini che ho acquistato li ho trovati nel e-shop Gemini Bijoux (qui). 
Mi sono trovata benissimo con questa venditrice, davvero gentile e disponibile. Prezzi molto convenienti e spedizioni velocissime, nel mio caso tramite raccomandata ricevuta 5 giorni dopo la spedizione, puntualissima. ^.^
Tutti gli oggetti sono arrivati imbustati e imballati, inseriti in graziose bustine colorate.

I miei peferiti ;)
Orecchini a bicottino!!












Tutti gli orecchini che ho preso sono costituiti da “gancetti” nichel free, assolutamente anallergici e le decorazioni sono modellate con pasta di fimo. Le dimensioni delle rose e dei biscottini sono all'incirca 1x1 cm, mentre le zucche sono poco più grandi.




E infine... ecco le roselline!!


Spero vi sia piaciuta questa mini recensione, un bacio e alla prossima!!

Puffin


Nessun commento:

Posta un commento