sabato 15 febbraio 2014

Fantastico sito online: " Cuccioli d'uomo " !!!

Buongiorno a tutte!!

come avevo già detto nel precedente post oggi vorrei parlarvi di un sito dove faccio acquisti: "Cuccioli d'uomo".  clicca qui per il sito



logo Cuccioli d'uomo
In questo e-shop si possono trovare molti prodotti di tantissime marche dalla cura dell'igene personale (uomo-donna-bambino) al make-up. Questo negozio online offre anche un'ampia gamma di prodotti per le neo mamme.




La creatrice è Laura, una giovane mamma che ha deciso di aprire questo sito. 

Ho voluto raccogliere qui tutto quello che giorno dopo giorno mi ha fatto e mi fa vivere al meglio e con naturalezza il mio essere mamma e donna. Tutto viene prima provato da me e dalla mia famiglia e solo dopo appare su Cuccioli d’uomo, questo perché mi piacerebbe saper rispondere a tutte le domande che potrete farmi e solo dopo un continuativo uso del prodotto potrei farlo. "


 Il sito è molto semplice da utilizzare, la modalità d'acquisto è facile.

Per il pagamento di solito uso postepay o paypal, ma accetta anche carte di credito e bonifico bancario.

Le spedizioni con corriere GLS sono molto veloci e puntuali. I prodotti arrivano in una scatola e sono imballati con fili di carta di giornale. Negli ordini che ho fatto fino adesso (tre per la precisione) tutti i prodotti sono arrivati in ottimo stato e in orario.
Le spese di spedizione sono di 3,90 euro per ordini fino a 49,90 euro. Gratuite per ordini con importo superiore a 49,90 euro. 

Ultima cosa da dire è che in ogni ordine arriva sempre un campioncino omaggio chiuso in un semplice sacchettino, cosa che apprezzo molto.
In conclusione un ottimo sito per acquisti bio online. ;)
 

Spero vi sia piaciuto. Alla prossima recensione!!



Puffin




Nessun commento:

Posta un commento